Blog

I Corsi di formazione proposti da Sicilia360map sul tema “Social Media Marketing” si rivolgono alle Pubbliche Amministrazioni, agli Enti, alle Associazioni, ai Consorzi, alle Proloco, alle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, ai fornitori di servizi locali e si adattano alle caratteristiche degli stessi.

La formazione è, sempre, strutturata in tre fasi:

  1. Ciascun partecipante, già a conoscenza dei contenuti e delle slide di ciascun modulo, s’iscrive alla nostra piattaforma web e fa conoscere al trainer le sue domande sull’argomento. Il docente, creata la sintesi ragionata delle domande ricevute, organizza, sempre tramite la stessa piattaforma, un pre-contatto online con tutti i partecipanti, al fine di conoscere anticipatamente i bisogni informativi e formativi di ciascun corsista e di adattare la sua successiva lezione ai bisogni di ciascuno;
  2. In aula l’informazione e la formazione in presenza si baserà sulla metodologia del blended learning e del technology enhanced learning ove possibile;
  3. Finito il Corso la nostra piattaforma web di formazione permetterà al docente di seguire ciascun partecipante, al fine di capire il suo livello di soddisfazione e quali sono stati per lui i punti di forza e di debolezza del momento formativo.

L’eventuale follow up può essere strutturato in successivi momenti vis à vis (individuali o di gruppo) e/o a distanza (piattaforme di apprendimento collaborativo).

Scrivi a “sicilia360mapacademy@gmail.com” per richiedere dettagli sui programmi, sui costi e su come sviluppare un programma su misura.