E-COMMERCE

Le vendite online registrano ogni anno un incremento significativo aprendo opportunità commerciali ad oggi difficili da immaginare. Precludersi questa opportunità significa chiudere le porte della vostra attività ad un numero incredibile di potenziali clienti. Il sistema vi offre la libertà di provare ad accedere alle opportunità offerte dal commercio elettronico senza dover sostenere i costi della progettazione di un motore e-commerce, ma potendo contare da subito su una soluzione professionale di altissima qualità. L’interfaccia è molto intuitiva e facilissima da usare, in seguito alla nostra attivazione sarai subito pronto ad inserire i tuoi articoli ed iniziare a vendere. Non vendi? Non hai costi! Se vendi, una piccolissima percentuale sarà riconosciuta alla Società che collabora con Sicilia360map. 

Caratteristiche e funzionalità:

  1. Catalogo prodotti;
  2. Pannello di controllo;
  3. Carrello della spesa dinamico;
  4. Categorie marche e varianti;
  5. Sconti e promozioni;
  6. Design su misura;
  7. Gestione anagrafica utenti;
  8. Gestionale IVA per categorie e prezzi con o senza IVA;
  9. Possibilità di lavorare con più corrieri espresso;
  10. Storico degli ordini ricevuti;
  11. Possibilità  di personalizzare le email di conferma registrazione;
  12. Personalizzazione delle email di conferma registrazione;
  13. Personalizzazione delle email di ringraziamento e di fine acquisto;
  14. Gestione opzionale per raccolta punti e regali;
  15. Gestione opzionale feedback;
  16. Gestione opzionale coupon (codici sconto);
  17. Modifica dei dati anagrafici e di accesso dell’operatore ammnistratore;
  18. Inserimento delle impostazioni dell’azienda: es. denominazione, indirizzo web, email, ecc;
  19. Gestione supplementare archivio immagini e foto;
  20. Visualizzazione delle staistiche di vendita e di accesso al sito;
  21. Inserimento codici per banner statico o dinamico javascript;
  22. Segnalazione ai maggiori motori di ricerca (es. Google, Yahoo, ecc);
  23. Ottimizzazione per indicizzazione del sito web;
  24. Possibilità d’integrazione con gestionale “24 ore Software”;
  25. Sistema di pagamento sicuro, affidabile ed economico;
  26. Supporto tecnico telefonico, dal lunedì al venerdì (ore 9/13 e ore 15/19),  competente, tempestivo e  senza costi aggiuntivi.

La rivoluzione “on cloud” vi consentirà di impostare prezzi, listini e promozioni sia che vi troviate in azienda, sia in qualunque altro posto anche in mobilità, purchè disponiate di una connessione internet!