Gestionale per eventi e affari

La piattaforma gestionale fornisce servizi unici a tutti coloro che sono coinvolti in un evento e/o in un affare, migliorando le esperienze degli organizzatori, espositori e partecipanti colmando , in questo modo, la lacuna comunicativa tra le parti. Le soluzioni originali proposte sono:

  1. Registrazione. E’ possibile sia gestire le registrazioni e l’emissione badge, raccogliendo dei dati utili alla prossima campagna di marketing sia analizzare il comportamento dei visitatori utilizzando informazioni dell’area chek-in.
  2. Smart invite. La funzionalità fornisce una via semplice per aumentare la partecipazione all’evento e dà l’opportunità agli utenti della piattaforma di promuovere la presenza della loro azienda come di portare più traffico al loro stand. Agli utenti è consentito di personalizzare il modello d’invito, spedire inviti, gestire la loro campagna inviti e registare il tasso delle risposte agli inviti.
  3. Identificazione potenziali partner commerciali. Ogni processo di registrazione include un modulo di richiesta commerciale. Dopo la registrazione tutti gli utenti della piattaforma sono abbinati in base alle aziende e dai servizi che stanno cercando.
  4. Modulo di rete. Il modulo permette di profilare gli espositori e visitatori, i cataloghi dei prodotti, gli appuntamenti, la messaggistica, il mercato del lavoro, la ricerca intelligente con categorie e filtri personalizzati, l’dentificazione dei potenziali partner commerciali, i preferiti e i contatti.
  5. Calendario delle conferenze
  6. Profilo evento
  7. Profilo relatore
  8. Registrazione conferenza
  9. Modulo accademico
  10. Planimetria
  11. Funzionalità app
  12. Organizzatore personale di appuntamenti
  13. Catalogo dei prodotti
  14. Principale sistema di gestione per gli espositori
  15. Flusso di entrate
  16. Social Media Hub
  17. Bacheca
  18. Analisi approfondita degli interessi, delle abitudini e dei comportamenti dei partecipanti
  19. Email sender
  20. Pannello dell’amministratore