Cose su Disfunzione erettile (Ed) Meds & Pills online, consegnato …

Cose su Disfunzione erettile (Ed) Meds & Pills online, consegnato …

Category : Uncategorized

Cose su Disfunzione erettile (Ed) Meds Pillole online, consegnate …

Se esplori online “acquisisci medicinali per problemi erettili”, raccoglierai quasi 22 mila siti internet. Potresti trovare farmaci ED ampiamente conosciuti disponibili, oltre a diverse soluzioni “completamente naturali” che promettono di darti gli stessi risultati finali. Sono sicuri per l’acquisto? I professionisti dicono di pensarci due volte prima di acquistare online.

Un esame della FDA ha scoperto che molto più di un terzo dei “supplementi dietetici” costano ED in realtà consistevano in farmaci da prescrizione, tra cui il sildenafil, il farmaco nel Viagra. Alcuni farmaci ED commercializzati online includevano totalmente vari farmaci, tra cui l’antibiotico metronidazolo e il clomifene della medicina della fertilità. Anche quando un farmaco contiene il farmaco ideale, potrebbe non essere il dosaggio giusto.

Quando acquisti da un’azienda sconosciuta, gestisci il pericolo di ricevere farmaci falsi. Secondo alcune stime, oltre la metà di tutti i farmaci ED venduti online sono falsi. Molti di questi farmaci contengono ingredienti che non intendi mettere nel tuo corpo – fattori come polvere per bambini, rivestimento e inchiostro della stampante.

Tra questi ci sono in realtà: 4EVERON Actra-Rx Actra-Sx Adam Free Blue Steel Potenza Max Erextra Hero HS Joy of Love Woman Shangai Libidus Liviro3 Lycium Barbarum L. Nasutra Natural Super Inoltre NaturalUp Neophase Rhino V Max Shangai Normal, commercializzato anche come Shangai Chaojimengnan Shangai Ultra Shangai Ultra X Solid Testis Super Shangai Accurate Man V.Max Vigor-25 computer tablet Xiadafil VIP (ottimi affari 6K029 e anche solo 6K209-SEI) Yilishen Zimaxx I farmaci per la disfunzione erettile che sono accettati dall’FDA attraverso il miglioramento del flusso di sangue al pene.

Se li acquisisci tutti online – al banco – non riceverai l’opportunità di coprire questo insieme al tuo medico prima di prenderli. Anche i farmaci ED possono minacciare se si hanno specifiche condizioni di salute, come problemi cardiaci. Possono interagire con vari altri farmaci che assumi, https://indigenerics.com/it/levitra-generico-india/10/ tra cui fluidificanti del sangue e alcuni bloccanti alfa, che vengono utilizzati per affrontare la pressione alta e le condizioni di salute della prostata.

Questi sono i problemi di cui il tuo medico deve parlare con te durante una visita sul posto di lavoro prima di raccomandare la medicina. Se acquisti online un “trattamento a base di erbe” che sembra consistere in ingredienti attivi provenienti da veri farmaci per la disfunzione erettile, puoi anche mettere in pericolo la tua salute. Ad esempio, se il sildenafil è nascosto in procedure ED naturali, è possibile affrontare le difficoltà se si utilizzano nitrati per malattie cardiovascolari.

Prima di acquistare farmaci ED online, consultare il proprio medico per determinare esattamente cosa sta effettivamente causando il problema. Potrebbe scoprire che non è necessario assumere questi farmaci. I problemi di benessere che aiutano nella disfunzione erettile, come il diabete o l’alta tensione del flusso sanguigno, potrebbero essere alleviati. Se la disfunzione erettile è un effetto avverso di un farmaco che stai assumendo, il tuo medico potrebbe consigliarti di interrompere l’uso del farmaco o addirittura di assumere una dose ridotta.